14 maggio 2020
Con riferimento a quanto previsto dall'art. 215 del D.L. 19 maggio 2020 n. 34 "Decreto Rilancio" (allegato sotto) in merito alla possibilità di rimborso della quota di abbonamento non utilizzato a causa dell'emergenza Covid 19, si comunica che si è in attesa di ricevere indicazioni in merito da parte delle Società concessionarie dei servizi di trasporto di linea dalle quali l'Unione montana ha acquistato gli abbonamenti scolastici alle quali è già stata inoltrata richiesta di rimborso
Non appena disponibili tali indicazioni si provvederà a comunicare le modalità per il rimborso della quota di abbonamento a carico delle famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell'obbligo che usufruiscono del servizio abbonamenti fornito dall'Unione Montana e alla pubblicazione delle istruzioni su questo sito.
Si precisa che qualora lo studente utilizzasse comunque l'abbonamento in questo periodo di chiusura scuole verrà detratto il corrispettivo per l'utilizzo dalla quota di rimborso.
Si pregano inoltre le famiglie che non hanno ancora provveduto a voler comunicare un proprio indirizzo mail per l'invio delle comunicazioni.
Allegati
- Art. 215 D.L. 19 maggio 2020 n. 34 (Decreto Rilancio) - Rimborso abbonamenti[.pdf 37,55 Kb - 26/05/2020]