30 giugno 2020
Si comunica che a breve i ns Uffici provvederanno all'invio delle comunicazioni per la raccolta delle richieste di attivazione abbonamenti per il prossimo anno scolastico.
Le comunicazioni saranno inviate a mezzo mail. Le famiglie che non hanno ancora provveduto a segnalare il proprio indirizzo mail sono pregate di comunicarlo a stretto giro.
Per i nuovi utenti sarà utilizzato ancora l'invio cartaceo all'indirizzo indicato dalla scuola di provenienza
Si ricorda che il servizio dell'Unione Montana non è più attivabile per il nati nel 2004. Pertanto le famiglie dovranno provvedere autonomamente.
In questa fase si provvederà alla raccolta della domande di attivazione degli abbonamenti, in attesa di maggiori informazioni circa le modalità di effettuazione dei servizi bus, in vista dell'annunciata riapertura delle scuole a settembre e delle eventuali misure di contrasto Covid che saranno adottate
Per quanto riguarda i rimborsi delle quote di abbonamento a.s. 2019/2020 non fruito causa Covid, l'Ente provvederà a dare comunicazione ai beneficiari delle modalità di rimborso. A questo proposito si è in attesa di ricevere ancora indicazioni in merito dalle Ditte concessionarie dei servizi e dall'Agenzia della Mobilità Piemontese.
Le comunicazioni saranno inviate a mezzo mail. Le famiglie che non hanno ancora provveduto a segnalare il proprio indirizzo mail sono pregate di comunicarlo a stretto giro.
Per i nuovi utenti sarà utilizzato ancora l'invio cartaceo all'indirizzo indicato dalla scuola di provenienza
Si ricorda che il servizio dell'Unione Montana non è più attivabile per il nati nel 2004. Pertanto le famiglie dovranno provvedere autonomamente.
In questa fase si provvederà alla raccolta della domande di attivazione degli abbonamenti, in attesa di maggiori informazioni circa le modalità di effettuazione dei servizi bus, in vista dell'annunciata riapertura delle scuole a settembre e delle eventuali misure di contrasto Covid che saranno adottate
Per quanto riguarda i rimborsi delle quote di abbonamento a.s. 2019/2020 non fruito causa Covid, l'Ente provvederà a dare comunicazione ai beneficiari delle modalità di rimborso. A questo proposito si è in attesa di ricevere ancora indicazioni in merito dalle Ditte concessionarie dei servizi e dall'Agenzia della Mobilità Piemontese.