Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Riferimenti normativi
Copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell'art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021).
Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021).
Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all'assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell'operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti).
Documenti
Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata entro sei mesi dalla conclusione del contratto
Per le procedure di appalto avviate come Centrale Unica di Committenza per conto dei Comuni, l'esecuzione dei contratti è in carico ai comuni di riferimento, come gli adempimenti di competenza.
Appalto per conto del Comune di Quarona per affidamento mediante procedura aperta dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza impalcato e strutture portanti sul fiume sesia in via per doccio (CUP. G95F22000300003 - CIG. A0305E75CA).
- Rapporto sulla situazione del personale.[.p7m 1,03 Mb - 23/01/2024]
Per L’affidamento, Mediante Procedura Negoziata Multilotto, Dei Servizi Pnrr, Missione 5 “Inclusione E Coesione” - Componente 2 “Infrastrutture Sociali, Disabilita’ E Marginalita’sociale” - Sottocomponente 1 “Servizi Sociali, Disabilita’ E Marginalita’ Sociale” - Investimento 1.1 “Sostegno Alle Persone Vulnerabili E Prevenzione Dell’istituzionalizzazione Degli Anziani Non Autosufficienti” – Sub -Investimento 1.1.2 – Autonomia Degli Anziani Non Autosufficienti E Sub- Investimento 1.1.3 –
- Relazione rapporto personale[.pdf 654,88 Kb - 10/06/2025]
Procedura telematica negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150000 euro per l'affidamento dei lavori di riqualificazione di vicoli del centro storico del Comune di Boccioleto (CUP. J67H21000270002 - CIG. A0345C27C2).
- Rapporto sulla situazione del personale.[.p7m 285,98 Kb - 14/02/2024]
Certificazioni di cui all'Art. 17 della legge 12.03.99, n. 68
- certificazione Ditta Anteo[.pdf 161,7 Kb - 13/06/2025]
- certificazione Ditta Bertini S.r.l.[.pdf 159,45 Kb - 13/06/2025]
- certificazione Ditta Neocos[.pdf 93,08 Kb - 13/06/2025]
Ultimo aggiornamento pagina: 13/06/2025 12:11:25
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.